Cucina in larice con piano in acciaio

In questa cucina su misura i clienti hanno scelto come essenza il larice, che, verniciato con effetto ” non verniciato ” con una vernice antigraffio ultra opaca si sposa benissimo con i piani in acciaio lucido e ” vibrato ” a mano, con gli elettrodomestici e con la bella cappa in stile industriale scelta. Ogni parte della cucina è stata accuratamente realizzata allo scopo di conferire al lavoro finale un aspetto caldo ed accogliente. Questa sensazione di calore è notevolmente amplificata dalla luce dei led, di alta potenza, incassati nelle parti orizzontali dei mobili.I cassoni dei mobili sono stati realizzati, come da nostra tradizione, in multistrato marino, rivestito con laminato e bordato con bordo ABS bianco. Ad amplificare la qualità dei mobili contribuisce, inoltre, la ferramenta installata, top di gamma del marchio BLUM. Ogni apertura , ovviamente, è ammortizzata ed i cassetti sono tutti ad estrazione totale.

Alla cucina su misura si accompagna una credenza in larice realizzata nello stesso stile, con ante con vetro satinato per la parte superiore. La parte inferiore è chiusa da ante e cassetti.

Il tavolo su misura è realizzato in larice massiccio e misura 240 x 100 cm, con piedi da 12 x 12 cm ed uno spessore di 4 cm, il tutto spazzolato e vernciato con effetto ” non verniciato ” come il resto della cucina.