Pantografatura a C.N.C.

Immaginate il vostro nome inciso su un complemento d’arredo, un simbolo od una lavorazione artistica, forme da voi progettate e pronte ad essere realizzate.
Il pantografo della nostra azienda è utilizzato per la produzione degli elementi dei nostri mobili su misura, ma può realizzare molte delle vostre idee, come può realizzare forme complesse e lavorazioni impossibili da realizzare manualmente.

Possediamo un ” TECH 99 ” della azienda italiana SCM, dotato di una testa per pantografare, con una potenza di 11 cv, di un gruppo foratrice, con 14 mandrini verticali e 6 orizzontali e di un gruppo lama.
La versatilità meccanica di questa macchina ci permette di eseguire qualsiasi lavorazione di taglio, foratura ed incisione sul pannello. E’ dotata inoltre di un potente CAD CAM, integrato, per potere comunicare velocemente e facilmente col controllo numerico, garantendo dei tempi ridotti di programmazione ed una versatilità totale.
Il piano di lavoro lavorabile misura 3200 mm in X e 1300 mm in Y.

Grazie a questo macchinario è possibile eseguire svariate lavorazioni.
Si possono importare, infatti, files DXF generati con qualsiasi programma. Un vantaggio in più per i progettisti che vogliono vedere realizzate precisamente le forme da loro disegnate